2 giugno 2017

Trybe: testa prodotti e dai la tua opinione


Trybe è una piattaforma online, fondata in Norvegia un anno fa che permette di testare gratuitamente dei prodotti selezionati, in cambio dovete solamente dare un'opinione sincera del prodotto. In questo breve periodo è diventata una delle più grandi community di tester al mondo presente in più di 100 paesi mettendo in comunicazione i marchi con i consumatori finali.


Gratis, semplice e divertente.

L'unica moneta di scambio è la tua semplice opinione.


Iscriversi e iniziare a partecipare ai test è semplicissimo:
Cliccate qui e sarete subito indirizzati alla pagina di registrazione in cui vi verranno chieste alcune informazioni in modo da darvi la possibilità di testare i prodotti più adatti a voi.
Condividete con i vostri amici il link che vi ho lasciato, più utenti si iscriveranno tramite il mio invito, più possibilità avrò di ricevere prodotti da testare e da recensirvi.



Il prodotto da testare in questo periodo è lo Zaino Arpenaz 10 di Quechua, ideale per delle piccole escursioni o per la città.

In questi mesi sto facendo la pendolare per lavoro e questo zainetto è molto popolare anche tra gli uomini distinti in giacca e cravatta, che lo utilizzano per portarsi il pranzo da casa e tablet/libro per il viaggio.

Con l'arrivo dell'estate capita spesso di aver bisogno di uno zaino compatto ma al tempo stesso capiente, che sia per un pic nic o per un pomeriggio al mare.

Noi sicuramente lo utilizzeremo per le nostre gite in moto e lo porteremo con noi in Croazia. Difficilmente lo useremo per le giornate in spiaggia nelle quali abbiamo bisogno di più capienza (le spiagge libere e disperse nella natura richiedono un "kit di sopravvivenza" consistente) ma sicuramente sarà sulle mie spalle (o più facilmente su quelle di Paolo) quando andremo alla scoperta dell'entroterra o in giro per la capitale Zagreb.


A presto con la recensione dello zaino, con i nostri giudizi e scopriremo se è sopravvissuto alle nostre avventure :)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita!
Se volete lasciate qui sotto un segno del vostro passaggio.